Search

Nuova proposta di riorganizzazione dei servizi di Emergenza sanitaria territoriale

Il Consiglio Nazionale SAUES, riunitosi nella sede del Sindacato a Roccarainola nei giorni 6 e 7 ottobre 2018, rende nota la Nuova proposta di Riorganizzazione dei Servizi di Emergenza Sanitaria Territoriale (Ri.S.E.S.T.), elaborata nel corso dell\'ultima riunione del Consiglio.

img

Il Consiglio Nazionale SAUES, riunitosi nella sede del Sindacato a Roccarainola nei giorni 6 e 7 ottobre 2018, rende nota la Nuova proposta di Riorganizzazione dei Servizi di Emergenza Sanitaria Territoriale (Ri.S.E.S.T.), elaborata nel corso dell'ultima riunione del Consiglio.

Il progetto sarà posto all'attenzione del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte e del Ministro della Salute Giulia Grillo.

Si allega di seguito il testo completo della proposta e il verbale della riunione del Consiglio.

Scarica allegato

Potrebbe Interessarti

L'AREA PSICOSOCIOGIURIDICA

è un Organismo dell' Associazione SAUES, dotato di autonomia organizzativa ed amministrativa ed avente la finalità di migliorare, con le più svariate metodiche, la qualità dei servizi sociali e dei rapporti che intercorrono tra i lavoratori nel mondo del lavoro, in particolar modo di quello dell' Emergenza Sanitaria.